Hive (dall’inglese «alveare») è un innovativo format di beni e servizi esclusivamente dedicati a dipendenti di aziende presenti nel complesso RCS di Milano. La possibilità di acquisto dei prodotti online è quindi esclusiva per questa tipologia di dipendenti. Il dipendente potrà registrarsi su questo sito, acquistare online e ritirare direttamente nello store dello stesso edificio dove lavora e a pochi passi dal suo ufficio.
Hive offre ai dipendenti una vasta gamma di beni e servizi di diverse categorie merceologiche. L’esposizione nei punti vendita segue una logica di rotazione settimanale, mentre qui sul sito troverete sempre disponibile tutta la gamma di beni e servizi offerti.
La vita lavorativa è scandita da ritmi frenetici e la mancanza di tempo è un problema comune a tutti i lavoratori del nuovo millennio. Mediamente, un dipendente trascorre dal lunedì al venerdì, dalla mattina alla sera, nelle aree di lavoro, può quindi dedicare solo il sabato o la domenica a spese e shopping, sottraendo alla famiglia e al tempo libero molte ore della giornata.
hive è il km zero in ufficio: con un approccio “omnichannel” i prodotti sono disponibili sia fisicamente che on line e possono essere toccati con mano nel punto vendita, a pochi metri dal proprio ufficio/posto di lavoro tempi ridotti hive è un’ottima soluzione per i clienti/dipendenti: consente di fare acquisti durante le pause dall’attività lavorativa, risparmiando tempo prezioso.
Il lavoratore ha diverse opzioni:
• Scegliere, provare ed acquistare nello store aziendale
• Provare nello store aziendale, ordinare online se la merce non fosse disponibile in store, e ritirare nello store aziendale
• Scegliere ed ordinare online, provare e ritirare nello store aziendale a fine lavoro
• Ordinare online ed eventualmente restituire nello store aziendale